L'AZIENDA

L'AZIENDA
serietà, qualità, continuità aziendale
Agli inizi degli anni ‘70 ad affiancare Giuseppe Malvino entra in azienda il figlio Clemente, nipote del fondatore , che con la creazione della “Malcolm Italiana” a metà degli anni 80 dà inizio a questa nuova esperienza nel mondo delle materie plastiche. 

L'azienda da subito si distingue per le sue tecnologie, specializzandosi nella produzione e commercializzazione di macchine la lavorazione di lastre termoplastiche, pvc, pc, pp, ecc, ed in particolare del metacrilato (pmma - plexiglass) tanto da essere una delle prime aziende a livello internazionale a proporre l'innovativa rettificatrice lucidatrice per metacrilato "Relux" studiata per risolvere i problemi connessi all'operazione più complessa che esista nella lavorazione del metacrilato, cioè la lucidatura dei bordi nelle lastre, e integrando successivamente la propria produzione con la serie di macchine riscaldanti per la piegatura di lastre termoplastiche pmma, pvc, pc, ecc. 
Con il top della gamma, la "Piegaplast Automatic" piegatrice automatica, quanto di meglio possa offrire il mercato per la piegatura di lastre termoplastiche.

Il nuovo millennio vede la fusione della "Malvino Clemente" e della "Malcolm Italiana" in un'unica azienda la "MALCOMPLAST ENGINEERING" guidata dall'attuale titolare Malvino Clemente.

Grazie alla pluriennale esperienza e all'elevata tecnologia dei macchinari, l'azienda si colloca tra le aziende leader del settore, vantando clienti in tutto il mondo e una nuova sede in locali funzionali e spaziosi che consentono una operatività maggiore e sostengono la continua e costante espansione.
Share by: